Dove trovo tutte le informazioni riguardanti i
servizi Aruba.it?
Le risposte a tutte le tue domande sulle nostre offerte, sono disponibili
su:
http://assistenza.aruba.it/kb/
Consultando la nostra Knowledge Base potrai
trovare tutti i dettagli sulle procedure di attivazione e sugli aspetti tecnici
dei servizi di Aruba.
Assistenza on-line
Lo strumento piu' diretto e rapido per richiedere assistenza:
http://assistenza.aruba.it
Il sistema di Trouble Ticketing permette di aprire una richiesta di assistenza
direttamente nella categoria di proprio interesse e di ricevere notifica di
risposta tramite web o e-mail.
Assistenza telefonica
In orario di ufficio, nei giorni feriali e' disponibile anche il servizio di
assistenza telefonica:
Call center principale: 0575 51571
Per i soli servizi ServerDedicati ed Housing il supporto telefonico e' attivo
24h su 24, 365 giorni l'anno.
Call center ServerDedicati ed Housing: 0575
383373
NB :
Le richieste di assistenza per servizi diversi da ServerDedicati ed Housing non
potranno essere soddisfatte. |