|
ECOTEATRO
Via Fezzan 11, 20146 MILANO
Venerdì 03 Ottobre 2025 – ore 20,45
ECOTEATRO
Stagione 2025-2026
ARIE PER ARIA
LA LIRICA CHE DIVERTE
con
Elena D’Angelo, soprano
Elisa Maffi, soprano
Allan Rizzetti,baritono
Milo Martani, pianoforte
replica
Domenica 05 Ottobre 2025_10_05 ore 16:00

PROGRAMMA e NOTE :
Concerto lirico "con varie interruzioni" che ha aperto ufficialmente la nuova stagione 2025/26 di EcoTeatro - Milano.
Il programma che è suscettibile di variazioni, si è aperto con una interessante medely-ouverture del maestro Milo Martani dedicata ai temi d'opera, mentre il medlety di stacco tra la prima e la seconda parte è stato scelto dal pubblico di dedicarlo alle musiche di Ennio Morricone.
Interessante il concorso a premi che a chi riusciva a indovinare i vari temi proposti metteva in palio una settimana di malessere a Cascina Gobba che però non è stato assegnato visto che nessuno è stato in grado di indovinare tutti i moltissimi temi che si sono intrecciati.
Inolte protroppo ci si sono messi di mezzo anche i parenti, in quanto è arrivata la Nonna di Cio Cio San alla caccia del ari-gatto per poterlo cucinare e spacciare per conoglio alla ligure.
Comunque nonostante queste interruzzioni gli artisi sono anche riusciti a cantare le loro arie e persino a costituire su due piedi un coro-pubblico che li ha accompagnati in celebri pagine come "Va pensiero" o il "Libiamo" da Traviata.
Così bravi da essere invitati a tornare per lo spettacolo di domenica 5 pomeridiano portando amici e parenti sino al 8° grado.
ECOTEATRO
LA SALA CHE RISPETTA L' AMBIENTE
Via Fezzan 11, 20146 MILANO
Info Line: 02 82773651 - biglietteria@ecoteatro.org
Note:
Le foto sono scattate con:
Panasonic LUMIX FZ300 12 Megapixel, Zoom 0X, 1600 ISO, LCD ad Angolazione Variabile e rigorosamente non hanno subito nessuna post elaborazione.
Le foto e le riprese sono state effettuate con macchina fotografica e cellulare a mano, senza mai passare davanti ad un solo spettatore.
MI RACCOMANDO, COPIA PURE QUELLO
CHE VUOI
MA CITA DA DOVE LO HAI PRELEVATO
Foto Mario Mainino Concertodautunno.it |
|
|