|
Ex Convento dell'Annunciata - Abbiategrasso
Sabato 21 Settembre 2024 ore 21:00
Teatro dei Navigli
Compagnia Waggonhalle Kulturzentrum
CHANGE?
progetto europeo WE CAN CHANGE THE WORLD
ideato, scritto, diretto e interpretato da Leila Haas, Klaus Huhle, Bärbel Kandziora, Karen Rémy e Stefanie Schleich
PROGRAMMA e NOTE :
Il cambiamento climatico è ormai sotto gli occhi di tutti e la compagnia all’interno del progetto europeo WE CAN CHANGE THE WORLD, propone una riflessione attenta e mirata sull’argomento.
Partendo dalla distruzione di una foresta locale causata dalle tempeste di questo inverno, lo spettacolo ci offre uno spunto per meditare sul rapporto uomo-ambiente e le conseguenze a cui si andrà incontro se non si agisce tempestivamente e non si mettono in atto delle nuove strategie di cambiamento.
Ingresso € 5
Info e prevendita: info@teatrodeinavigli.com 345 671 1773
Arriva ad Abbiategrasso il 21 settembre alle ore 21.00, presso l’ex convento dell’Annunciata di Abbiategrasso, lo spettacolo della compagnia tedesca Waggonhalle Kulturzentrum Change!?, ideato, scritto, diretto da Leila Haas, Klaus Huhle, Bärbel Kandziora, Karen Rémy, Stefanie Schleich, i quali saranno anche gli attori dell'opera teatrale.
Partendo dalla distruzione di una foresta locale causata dalle tempeste di questo inverno, lo spettacolo ci offre uno spunto per meditare sul rapporto uomo-ambiente e le conseguenze a cui si andrà incontro se non si agisce tempestivamente e non si mettono in atto delle nuove strategie di cambiamento. La ricerca di soluzioni solleva molte domande sulla responsabilità dell'individuo, del sistema politico, della comunità globale... Gli attori si avvicinano a questa ricerca con curiosità e umorismo attraverso testi, danze e proiezioni in uno spettacolo filosofico e psicologico.
Lo spettacolo è stato in parte tradotto in italiano e in parte comunque in
italiano.
Note:
Le foto sono scattate con:
Panasonic LUMIX FZ300 12 Megapixel, Zoom 0X, 1600 ISO, LCD ad Angolazione Variabile e rigorosamente non hanno subito nessuna post elaborazione.
Le foto e le riprese sono state effettuate con macchina fotografica e cellulare a mano, senza mai passare davanti ad un solo spettatore.
MI RACCOMANDO, COPIA PURE QUELLO
CHE VUOI
MA CITA DA DOVE LO HAI PRELEVATO
Foto Mario Mainino Concertodautunno.it |
|
|