|
Cortile del Castello Sforzesco Vigevano
Martedì 20 giugno 2023 – ore 21,00
Medium SIZE - Diapason Consortium
ANTEPRIMA FESTA DELLA MUSICA:
JAZZFEST
Formazioni sul palco:
CINO MAGNAGHI QUARTET:
Rudi Manzoli, sax
Cino Magnaghi, piano
Carlo Bavetta, bass
Pasquale Fiore, drums
ANTONIO BOLOGNA QUARTET:
Julia Barisheva, voice
Antonio Bologna, piano
Alessandro Favaro, bass
Mattia Zanlorenzi, drums
PROGRAMMA e NOTE :
A Vigevano l’iniziativa è coordinata da Diapason Consortium
Martedì 20 e mercoledì 21 Giugno 2023 Vigevano: le celebrazioni della Festa della Musica giungono alla VIII Edizione Su iniziativa di Diapason Consortium, anche quest’anno la Città di Vigevano partecipa alla Festa della Musica, giunta in Italia alla 29a Edizione e a Vigevano alla 8a.
Dal 1985 la Festa della Musica unisce i musicisti di tutta l’Europa nel segno della spontaneità e della libertà del gesto musicale, della passione e della condivisione della musica che, nascendo dal cuore di chi suona e giungendo a chi ascolta, ha il potere di superare i confini tra le persone e i popoli.
Per questo la musica diventa segno e metafora della possibilità di abbattere qualsiasi barriera e di testimoniare una pace possibile.
Tutti i musicisti, indipendentemente dal tipo di formazione, dal genere musicale e dall'età, previa iscrizione (libera e gratuita), avranno la possibilità di esibirsi nel corso della giornata presso le postazioni predisposte per l’occasione, dando vita ad un grande gesto di popolo.
Le postazioni riservate ai concerti sono in corrispondenza del Castello Sforzesco, delle vie del Centro Storico e dei locali della Città.
Medium Size
Diapason Consortium
Palazzo Roncalli
Via del Popolo 17
Vigevano (PV – ITA)
+39 0381 73967
Ulteriori informazioni: www.diapason.it
https://www.diapason.it/index.php/mediumsize
Note:
Le foto sono scattate con:
Panasonic LUMIX FZ300 12 Megapixel, Zoom 0X, 1600 ISO, LCD ad Angolazione Variabile e rigorosamente non hanno subito nessuna post elaborazione.
Le foto e le riprese sono state effettuate con macchina fotografica e cellulare a mano, senza mai passare davanti ad un solo spettatore.
MI RACCOMANDO, COPIA PURE QUELLO
CHE VUOI
MA CITA DA DOVE LO HAI PRELEVATO
Foto Mario Mainino Concertodautunno.it |
|
|