|
Convento dell'Annunciata
Via Pontida, 22, 20081 Abbiategrasso MI, Itali
Venerdì 19 Maggio 2023 – ore 21,00
Centro Teatro dei Navigli
presenta
LA NOUVELLE PIAF
Spettacolo con musica dal vivo
di e con
IRENE VARGAS, voce
ALBERTO PAGANI, tastiere e voce
PROGRAMMA e NOTE :
Edith Piaf è stata la più grande cantautrice francese di tutti i tempi, questo spettacolo vuole riproporre le sue intramontabili canzoni scritte tra gli anni ’30 e gli anni’60, alternate a momenti di narrazione. In scena una coppia eccezionale Irene Vargas, che vi incanterà con la sua voce cristallina, accompagnata al pianoforte da Alberto Pagani. Protagonista dello spettacolo è Madame Piaf creatrice di un nuovo progetto di vita. Nel ricordare e nel rivivere il suo passato, la piccola Edith raggiunge consapevolezze che cambiano il suo destino e le concedono un nuovo finale. I due interpreti diventano spettatori dei propri vissuti interiori: Irene Vargas e Edith Piaf diventano una cosa sola, l’una la continuazione dell’altra. L’abito rigorosamente nero della Piaf si tinge di rosso. Quel Sacro Rosso che è il colore attraverso cui la vita ritorna, attraverso cui la luce si addensa e diventa carne, attraverso cui l’invisibile torna manifesto. Quello stesso Rosso che fa rifiorire Edith Piaf e tutti coloro che restano a guardare.
BIGLIETTERIA E INFO:
biglietto unico 10€ | ridotto 5€
PREVENDITA
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19 e sabato dalle ore 15 alle ore 18; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti potranno poi essere ritirati prima dello spettacolo.
PRENOTAZIONI
Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a
info@teatrodeinavigli.com , precisando nome e numero di biglietti.
I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.
Note:
Le foto sono scattate con:
Panasonic LUMIX FZ300 12 Megapixel, Zoom 0X, 1600 ISO, LCD ad Angolazione Variabile e rigorosamente non hanno subito nessuna post elaborazione.
Le foto e le riprese sono state effettuate con macchina fotografica e cellulare a mano, senza mai passare davanti ad un solo spettatore.
MI RACCOMANDO, COPIA PURE QUELLO
CHE VUOI
MA CITA DA DOVE LO HAI PRELEVATO
Foto Mario Mainino Concertodautunno.it |
|
|