concertodautunno news     edizione del 15/03/2005  torna alla pagina precedentemente consultata

Gli avvenimenti sono presentati in ordine di data decrescente,
scorrere la pagina per le date precedenti.

20 marzo 2005 Il 20 marzo all'Ospedale Civile di Vigevano

La Corale I Maestri Cantori si appresta a celebrare l'ottantesimo anno di attività (è stata infatti fondata nel 1925).Il primo avvenimento si svolgerà giovedì 17 marzo, alle 21, con la partecipazione alle celebrazioni per l'Anno Giubilare Mariano che si terranno nella Chiesa di S.Andrea a Pioltello. Seguirà un concerto domenica 20 Marzo ore 16 presso l'Ospedale Civile. E' già prevista anche la partecipazione al concerto per la Festa della Repubblica che si terrà a Garlasco il 1° Giugno. Altre manifestazioni sono in progetto per ricordare degnamente la ricorrenza. La Corale è diretta da Alessandro Barlacchi, maestro accompagnatore Gianpiero Callegaris, voci soliste Antonietta Guidolin, Salvatore Tinnirello, Pietro Vai. Presidente Luigi Colombani.

20 marzo 2005 MILANO - BARONA CLASSICA E LIRICA TRA I NAVIGLI
Con il concerto del 20 marzo p.v. si chiude la XIV edizione di “Classica e Lirica tra i Navigli”.

Una stagione intensa, partecipata, ricca di emozioni che gli Amici della Musica hanno saputo organizzare presso il Teatro EDI della Barona e in altri sedi Milanesi. Una serie di concerti che hanno proposto programmi interessanti, "digeribili" ma sempre di alto profilo artistico in un clima “di famiglia”, amichevole, caloroso.
Il concerto conclusivo è organizzato in collaborazione con l'Accademia Arte e Mestieri dello Spettacolo Teatro alla Scala e propone una serie di brani per pianoforte a quattro mani e celesta eseguiyi dai Cameristi dell'Accademia del Teatro alla Scala.

PROGRAMMA
P.I. Tchajkovskij
Danza della fata Confetto da “Lo Schiaccianoci”

M.Ravel
Fox Trot da L’enfant et les sortilegés; Ma Mére l’oye

I.Stravinskij
3 Easy Pieces ; Pétrouchka

Domenica 20 Marzo 2005 ore 16.00
Teatro Edi
Via Boffalora ang. Via Barona Milano
(MM2 Famagosta/Romolo, ATM 59 71 74 76)
Ingresso: Euro 7,00 Abbonamento: Euro 55,00

20 marzo 2005

Vigevano Cooperativa Portalupi
Una domenica con LiberaMente, il 20 marzo la manifestazione

LIBERA, associazione nazionale per la legalità e contro le mafie organizza per domenica 20 marzo 2005 alla Cooperativa Portalupi (Sforzesca di Vigevano) una Giornata per la legalità e la libertà di espressione, in occasione della giornata della memoria per ricordare tutte le vittime innocenti delle mafie, e come spazio per riflessioni ed esempi di libera espressione nell'informazione e nelle arti.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA

POMERIGGIO
- performances dei writers Zyp, Neve, Gibi, Rea, Kendy, Zan e dei vignettisti Ivan Barbieri e Marco Albiero
- proiezione cortometraggi di Giovanna Fiorenza, Gianluca Bufardeci, Fabio Capalbo, Fabio Suanno
- concerti dei gruppi Laplass, Lalita e i Farfallici, Noisin
- Spettacolo tratto dalla "Vita di Galileo Galilei" di Bertolt Brecht della Associazione Teatrale "In Scena Veritas"

SERA
- Spettacolo teatrale di Beppe Cavolo con il TG satirico e il monologo "Golpe al rallentatore" di Daniele Luttazzi
- concerti dei gruppi Minimal Party e... un altro gruppo a sorpresa!


Parteciperanno le associazioni EMERGENCY, MACONDO, OLTREMARE, RETE LILLIPUT, LO SFASCIO, TERRA E LIBERTA', che durante il pomeriggio approfondiranno tematiche sulla libertà di espressione in Italia e nel mondo.

Ore 12.30 - PRANZO (15 euro)
Ore 20,30 - CENA (8 euro)
prenotazione obbligatoria ai numeri 0381 692336 (La Barriera) 0381 346333 (cooperativa Portalupi)

18 marzo 2005 MILANO Conservatorio G.Verdi
Salvatore Accardo un maestro d'eccezione per allievi e uditori

Venerdì 18 marzo il Conservatorio di Milano ospiterà una Masterclass d'eccezione con il grande violinista italiano Salvatore Accardo. Il Maestro Accardo ha recentemente suonato, sotto la direzione di Gustav Khun, con l'Orchestra Filarmonica del Conservatorio, nel concerto d'inaugurazione della Stagione tenuto domenica 20 febbraio. Tale Masterclass fa parte di una ampia e proficua collaborazione fra l'eccellente artista e il Conservatorio di Milano.
Il Masterclass si terrà venerdì 18 marzo, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, presso la Sala Puccini del Conservatorio (via Conservatorio, 12).
E' destinato agli studenti interni dell'Istituto che, selezionati da una commissione, parteciperanno come effettivi, ma è anche gratuitamente aperto al pubblico degli uditori (fino ad esaurimento posti) che non partecipano direttamente alla didattica ma hanno comunque l'opportunità di assistere e di apprendere.
Oltre alla didattica istituzionale, il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano offre ai suoi studenti un calendario di Masterclass e Seminari tenuti da personalità di spicco del mondo musicale internazionale. Questo tipo di didattica ha una funzione importante nell'offerta formativa del Triennio e del Biennio, e garantisce allo studente l'opportunità di entrare in contatto con altri docenti oltre a quelli di riferimento del suo corso.

Informazioni per il pubblico:
tel. 02 762110; 02 7621101
 

18 marzo 2005 NOVARA TEATRO COCCIA
Per l'ultimo appuntamento con la stagione d'opera al Teatro Coccia di Novara in scena "Cavalleria rusticana" e "Pagliacci".

Venerdì 18 e domenica 20 uniche due rappresentazione per la storica accoppiata Mascagni & Leoncavallo che hanno visto un successo incondizionato che continua anche ai nostri giorni. Le due opere andranno in scena con la regia di Massimo Scaglione e l'Orchestra e Coro del Coccia saranno guidati dal maestro Marcello Rota.
Il duello rusticano, l'urlo straziante della corista con la quale l'opera si chiude, le reciproche invettive tra Turiddu e Santuzza hanno reso l'opera Cavalleria rusticana un vero manifesto del verismo.
Anche "Pagliacci" di Ruggero Leoncavallo si ispira alla cronaca (nera) e troviamo sangue e morte, l'uccisione degli amanti Nedda e Silvio da parte del tradito Canio. Piene di pagine musicali di grande bellezza troveranno a Novara un cast di grande livello che vedrà nel ruolo di Santuzza il famoso soprano Tiziana Fabbricini e in quello di Nedda Adelina Scarabelli. La voce tenorile di Maurizio Graziani sarà sia Turiddu che Canio, mentre Franco Giovine sosterrà i due ruoli baritonali.

CAVALLERIA RUSTICANA
Melodramma in un atto di Giovanni Targioni-Tozzetti e Guido Menasci (dal dramma omonimo di Giovanni Verga) Musica di Pietro Mascagni
Personaggi e Interpreti
Santuzza (S) TIZIANA FABBRICINI
Lola (MS) DANIELA RUZZA
Turiddu (T) MAURIZIO GRAZIANI
Alfio (Bar) FRANCO GIOVINE
Lucia (A) LAURETTA BROVIDA

PAGLIACCI
Dramma in un prologo e due atti di Ruggero Leoncavallo
Musica di Ruggero Leoncavallo
Personaggi e Interpreti

Nedda/Colombina (S) ADELINA SCARABELLI
Canio/Il pagliaccio (T) MAURIZIO GRAZIANI
Tonio/Taddeo (Bar) FRANCO GIOVINE
Beppe/Arlecchino (T) CRISTIANO OLIVIERI
Silvio (Bar) ALESSANDRO BATTIATO

Maestro Concertatore e Direttore MARCELLO ROTA

15 marzo 2005 VIGEVANO -TEATRO CAGNONI
Gaspare e Zurrurro in una pieces garbata in scena per tre serate

Tre giorni di bel teatro comico che fa ridere, almeno una volta, senza usare parolacce e volgarità.
Lo spettacolo è passato lo scorso anno per il Teatro Coccia di Novara riscuotendo grande successo. Non è il solito cabaret spopolante ma un commedia che con piccole calibrate situazioni, tra incomprensioni e fraintendimenti suscita garbatamente il riso. Due protagonisti in gran forma ed un ridotta compagnia offrono finalmente la soddisfazione di non avere perso una serata andando a teatro.

15-16-17 Marzo 2005
Fox & Gould Produzioni
PARENTI APPARENTI (Relatively Speaking) di Alan Ayckbourn
Zuzzurro & Gaspare
con Andrea Brambilla - Nino Formicola
regia di Andrea Brambilla
Prevendita: dal 19 ottobre 2004

13 marzo 2005 VIGEVANO Musica
Domenica 13 marzo i "Piccoli Cantori" di San Giorgio alla Madonna della Neve

Appuntamento domenicale con i "Piccoli Cantori" di San Giorgio, la formazione corale che è nata nel 1998 ha recentemente instaurato un collaborazione e trovato ospitalità presso la scuola di musica Kawai di Via Cappuccini dove si ritrova una volta alla settimane per le prove. Per domenica 13 ha programmato un concerto di musiche liturgiche alle ore 16.00 presso la chiesa della Madonna della Neve insieme agli allievi della scuola Kawai. Nell'intervallo tra la prima e la seconda parte Mauro Banzòla si inserirà con l'esecuzione di alcune pagine musicali all'organo.

12 marzo 2005 MAGENTA Teatro LIRICO
Arriva la prosa nella stagione magentina

Con la commedia “Il piacere dell’onestà” di Luigi Pirandello, in programma sabato 12 marzo alle 21, riprende la Stagione Teatrale 2005 del Teatro Lirico di Magenta. Lo spettacolo, proposto da Teatro Cultura Produzioni per la regia di Lamberto Puggelli, ha per protagonisti Giuseppe Pambieri e Lia Tanzi e vede la partecipazione di Antonio Fattorini, Nino Bignamini e Alessandra Raichi. Le musiche originali sono di Filippo Del Corno, i costumi di Giacomo Ponzio e le scene di Paolo Bregni.
E' un bell'allestimento che è recentemente andato in scena al Coccia di Novara, un scena essenziale ma evocativa ed una compagnia di ottimo livello fanno da cornice alla bella prova del protagonista Giuseppe Pambieri.

La direzione artistica comunica che la vendita degli abbonamenti alla Stagione Teatrale 2005 ha praticamente coperto ed esaurito la disponibilità di posti del Teatro Lirico, per cui occorre verificare la disponibilità :
Segreteria Totem - Tel. 02 9793209 (dalle 15,00 alle 18,00) - Fax 02 97291195

11 marzo 2005 VIGEVANO -TEATRO CAGNONI
Don Chisciotte in balletto con musiche di Vivaldi

Il 2005 è un anno molto importante per la cultura spagnola, cade il IV centenario della prima edizione del Don Chisciotte scritto da Miguel de Cervantes Saavedra (1547-1616). Il Quijote è da considerarsi uno fra i più grandi capolavori della storia della letteratura, è stata tradotto in tutto il mondo. In campo musicale, la suggestione del personaggio ha ispirato, nel corso dei secoli, innumerevoli musicisti. A Vigevano arriverà venerdì 11 la nuova versione del Balletto di Roma; il protagonista sarà una etoile internazionale André De La Roche, considerato come uno dei migliori ballerini jazz del mondo. Scritturato già a otto anni per The King and I, André De La Roche ha lavorato in molti spettacoli musicali della TV americana finché Bob Fosse non ne ha fatto il solista dello spettacolo Dancing. Da quel momento ha preso il via una brillante carriera, costellata di premi e riconoscimenti, che lo portato a danzare nei maggiori teatri di tutto il mondo. Il balletto andrà in scena al Cagnoni per una sola serata, venerdì 11 marzo, alle ore 21.00.

venerdì 11 Marzo 2005
Ente Nazionale del Balletto - Balletto di Roma
DON CHISCIOTTE
Ovvero Storia del Cavaliere della Fantasia
liberamente tratto dal romanzo omonimo di Cervantes
Direzione Artistica: Franca BARTOLOMEI - Cristina BOZZOLINI
Musica: Marco SCHIAVONI - Antonio VIVALDI
Coreografia e soggetto: Milena ZULLO
con Andrè DE LA ROCHE e il balletto di Roma
Prevendita: dal 19 Ottobre 2004

11 marzo 2005 PAVIA - Teatro Fraschini
Il tango in scena venerdì 11 marzo

La compagnia Tangokinesis, fondata nel 1991, comprende ballerini di formazione diversa: le donne vantano tutte una preparazione classico-accademica, gli uomini una formazione esclusivamente tanguera o legata al folclore.
Ana Maria Stekelman è probabilmente la più celebre coreografa dell'America Latina. La sua danza, una nuova concezione del tango, ha trionfato nei più prestigiosi teatri d'Europa e degli Stati Uniti.
Dopo una brillante carriera di ballerina, coreografa e direttrice del Martin's Theatre Contemporary Ballett di Buenos Aires, ANA MARIA STEKELMAN inizia la sua, ricerca che la porterà alla fusione de! Tango con la danza contemporanea. Il risultato di questa ricerca - che ha richiesto più di dieci anni - e' stata la fondazione di una sua Compagnia nel 1991. Sin dall'inizio la Compagnia e' invitata nei Festival Internazionali di danza, a partire dal Festival di Nantes del 1992 e 1993 Stekelman presenta per la prima volta "TANGOKINESIS", il brano che avrebbe dato il nome alla Compagnia. Da allora la Compagnia ha viaggiato e tenuto spettacoli in tutti i più famosi festival e teatri del mondo.

venerdì 11/03/2005 ore 21.00
Stagione 2004/2005
Teatro Fraschini

Tangokinesis Compañia de Tango Moderno
coreografie Ana Maria Stekelman

Suite de Tango (2001), undici scene differenti nelle quali si alternano l'intero gruppo di otto ballerini e singole coppie.

Valses (1999)

4 Piazzollas (1997) , un omaggio al grande musicista argentino

11 marzo 2005 MILANO Orchestra CANTELLI
Da Couperin a Sollima per la Cantelli di Milano

Il decimo concerto della Stagione Sinfonica 2004/2005, l’Orchestra Guido Cantelli viene presentato venerdì 11 marzo al Teatro Dal Verme. Sarà l'occasione per ascoltare in una unica serata due violoncellisti che ricoprono un ruolo fondamentale nella vita musicale milanese: Giuseppe e Sandro Laffranchini, padre e figlio, primi violoncelli della Filarmonica e dell’orchestra del Teatro alla Scala.
Il programma parte dal '600 di Couperin per arrivare all'ultima straordinaria composizione di Giovanni Sollima che è entrata stabilmente in repertorio "Violoncelles, Vibrez!". Violoncelles, Vibrez!, è una ballata per due violoncelli e archi del 1993 di Giovanni Sollima, violoncellista e compositore palermitano le cui opere sono eseguite dai maggiori interpreti ed orchestre internazionali. La sua arte è impregnata di originali contaminazioni fra generi diversi: rock, jazz, electric, minimalismo anglosassone e musica etnica della Sicilia e di tutta l'area mediterranea, sulla base di una profonda preparazione classica.

Felix Mendelssohn (1809-1847) Sinfonia n. 10 in do minore per archi
Luigi Boccherini (1743-1805) Concerto n. 9 per violoncello e archi G 482
Gaetano Donizetti (1797-1848) Ouverture in do maggiore
François Couperin (1668-1733) Pièces en concert per violoncello e orchestra
Giovanni Sollima (1962-) Violoncelles, Vibrez! per due violoncelli e orchestra

Venerdì 11 marzo 2005, ore 21.00
Teatro Dal Verme
via San Giovanni sul Muro 2, Milano
Violoncelli Giuseppe Laffranchini e Sandro Laffranchini
Orchestra Guido Cantelli
Direttore Daniel Pacitti
Biglietti 15/20 Euro

FONDAZIONE ORCHESTRA CANTELLI
via Agordat 32 - 20127 Milano
Tel. / Fax 02 26113279
www.orchestracantelli.it

10 marzo 2005 Magenta, iniziative varie
Continuano gli appuntamenti e le iniziative organizzate dalla libreria "La Memoria del Mondo" di Magenta

Ecco il programma delle iniziative nei prossimi giorni (INGRESSO LIBERO):
Giovedì 10 Marzo alle ore 21.15
Bona Gavazzi, curatrice del libro "Rompere il silenzio" (Ed. Franco Angeli), presenterà l'esperienza del Centro Aiuto Donne Maltrattate.

Da Sabato 12 Marzo (inaugurazione ore 17.30) a Venerdì 18 Marzo "Voci silenti della natura",mostra di collaggi a tecniche miste su diversi supporti. Espone Silavana Casati.


Domenica 13 Marzo alle ore 8.00
"Quattro passi con l'Academia".
Escursione curata dall'Academia Peregrini. Per info tel.0297295105.

Lunedì 14 Marzo alle ore 21.15
"Dalla periferia del mistero. Alacran Edizioni"
Presentazione della giovane casa editrice milanese specializzata in gialli e noir. Saranno presenti Sandro Ossola, direttore di Alacran Ed. e Gloria Misul, ufficio stampa.

Martedì 15 Marzo
"Burattini...che passione!!!"
Termine delle iscrizioni al laboratorio di costruzione e animazione condotto da Tiziana Motelli in sei incontri, dedicato a ragazzi di 3° e 4° elementare.Per info tel. 0297295105.

E' stato prorogato al 31 Maggio il termine di consegna degli elaborati per partecipare al Premio Letterario "Il Viandante" II ed.
Per info su modalità di partecipazione e regolamento completo tel.0297295105.


http://www.memoriadelmondo.it
memolib@tiscali.it
tel n° 0297295105
La Memoria del Mondo
Galleria dei portici 5
20013 Magenta (Mi)

9 marzo 2005 PAVIA - Teatro Fraschini
Il "Cuore" in teatro da De Amicis al Teatro della Tosse

La letteratura diventa prosa e va in scena al Teatro Fraschini di Pavia nella serata di mercoledì 9 (ore 21). L’intramontabile capolavoro per ragazzi “Il Libro cuore” di Edmondo De Amicis nella versione teatrale della compagnia Teatro della Tosse di Genova diretta dal regista Tonino Conte, ha trasformato uno dei libri più letti di sempre, il Cuore di De Amicis, in uno spettacolo teatrale assai originale.
Accompagnati dalle note di un suonatore di fisarmonica, i personaggi recitano, cantano e ballano con la straripante energia dei bambini che furono. Con la guida registica di Tonino Conte sono in scena Alberto Bergamini, Enrico Campanati, Massimo Di Michele, le musiche sono di Franco Piccolo.

mercoledì 09/03/2005 ore 21.00
Stagione 2004/2005
Teatro Fraschini

Il Libro cuore da Edmondo De Amicis
Compagnia Teatro della Tosse Di Tonino Conte

con Alberto Bergamini, Enrico Campanati, Massimo Di Michele, Pietro Fabbri, Claudia Lawrence, Davide Lorino, Mario Marchi, Franco Piccolo, Lorenza Pisano, Franco Ravera, Vanni Valenza

scene e costumi Guido Fiorato
coreografie Claudia Lawrence
musiche Franco Piccolo
burattini Bruno Cereseto
disegno luci Maurizio Longano
regista assistente Amedeo Romeo

8 marzo 2005 VIGEVANO -TEATRO CAGNONI
"IL BACIO DELLA DONNA RAGNO" di Manuel Puig questa sera al Cagnoni

La Compagnia Stabile del Teatro Litta presenta questa sera, martedì 9 marzo 2005 ore 21.00, al Teatro Cagnoni di Vigevano "IL BACIO DELLA DONNA RAGNO" di Manuel Puig nella traduzione Angelo Morino.
La storia è ambientata nella cella di una prigione dove sono rinchiusi Molina, un omosessuale accusato di atti di libidine, e Valentin, un terrorista interpretati da Gaetano CALLEGARO e Arturo DI TULLIO.
Lo spettacolo ha la regia di Antonio SYXTY e ccene e costumi di Andrea Taddei.
Per chi ha avuto l’occasione di leggere il romanzo di Puig, o di vedere il film di Babenco - questa è un’opportunità per vedere a teatro una pièce che è diventata in questi anni un cult, proprio "per la sua forza immaginifica, fatta di umanità, poesia, vita".
Forse uno degli aspetti di maggior fascino di questa commedia è proprio il desiderio - il sogno - di trasformarci in qualcosa che assomiglia più alle nostre fantasie, alle nostre passioni, che alla realtà fondata sull’utopia di un mondo migliore.
L’idea della regia è quella di spostare la vicenda ambientata in una cella, in una sorta di limbo bianco – preludio di uno spazio dell’anima e delle emozioni – dove la registrazione del destino dei due personaggi è affidata alle telecamere di controllo di un paradiso perduto delle speranze e dei sogni di libertà.

8 marzo 2005 NOVARA TEATRO COCCIA
Festa della donna dell'8 marzo

Il BALLET FOLKLORICO di CUBA presenta al teatro Coccia di Novara lo spettacolo "Noche en la Havana", in una serata fuori abbonamento in occasione della Festa della donna dell'8 marzo

Lo spettacolo che il Ballet Folklorico de Cuba presenta ha per soggetto il tema "Noche en La Havana" e si sviluppa in due parti in cui i danzatori si esibiranno sui ritmi delle musiche afro-cubane-latine quale congo, vudu', gaga, palo, rezos, son, mambo, bolero, chachacha, conga, rumba e salsa. Le coreografie sono di Nilda Guerra e la direzione musicale e' di Rolando Ferrer.

6 marzo 2005 Novara Conservatorio
Maurizio Colonna e Frank Gambale in concerto

Domenica 6 Marzo alle ore 18 presso l’Auditorium F.lli Olivieri del Conservatorio “G. Cantelli” di Novara Maurizio Colonna e Frank Gambale, chitarristi di fama mondiale e maestri delle sei-corde, daranno luogo ad un seminario-concerto eccezionale nel quale proporranno brani tratti dalla loro “Imagery Suite” ed altri inediti, frutto di un lavoro che mira ad unire con estrema efficacia stili e mondi musicali diversi.
Il chitarrista classico Maurizio Colonna e il chitarrista jazz-rock Frank Gambale, considerati tra i massimi esponenti del chitarrismo internazionale, sono noti al grande pubblico, oltre che per il loro straordinario virtuosismo, per la loro opera di rinnovamento, sviluppata nelle rispettive aree artistiche.

L’elenco delle loro pubblicazioni, CD, video, composizioni, libri, articoli giornalistici, ecc…, è notevole, così come sono tantissime le partecipazioni in Festivals internazionali, in trasmissioni radio-televisive e in eventi culturali, alcuni dei quali trasmessi in mondovisione.
Il valore sociologico, e non solo artistico, di questo progetto musicale, evidenzia la volontà di entrambi i chitarristi di riunire, proprio nel loro concerto, mondi musicali che coinvolgono un pubblico eterogeneo, che può scoprire ed apprezzare la potenzialità di realtà emozionali apparentemente lontane, in realtà figlie dello stesso tempo.
Il concerto è ad ingresso libero, quindi per ragioni organizzative è necessario confermare la propria presenza agli organizzatori dell’evento al numero 3387285660

4 marzo 2005 Magenta, Teatro Lirico
Musica da camera con Francesca Dego

La giovanissima interprete Francesca Dego torna anche quest'anno ad esibirsi nella stagione musicale magentina con un concerto prettamente da camera in duo Francesca Leonardi. Anche se quest'anno, nella nuova veste delle stagione si è persa la dedica specifica ai "giovani interpreti" che invece connotava maggiormente questi concerti si continua comunque a dare spazio ai giovani musicisti che in questo caso sono già affermati concertisti, infatti la Dego sarà anche protagonista a Milano del prossimo concerto in conservatorio.
Venerdì 4 marzo alle 21, Francesca Dego, violinista con la ventenne Francesca Leonardi, giovane pianista presenta:

Ludwig van Beethoven – Sonata per violino e pianoforte n. 8, op. 30 n. 3 il sol maggiore
Claude Debussy – Sonata per Violino e pianoforte
Sergej Prokofiev – Cinque melodie per violino e pianoforte, op. 35bis
Johannes Brahms – Sonata per violino e pianoforte n. 3, op. 108 in re minore
Il Recital Giovani Interpeti si terrà al Teatro Lirico di via Cavallari 2 a Magenta con inizio alle ore 21. Il costo dei biglietti è di 10 euro in platea e 7 in galleria; l’ingresso è gratuito per i ragazzi sotto i 18 anni (per informazioni: 02 97003255).

chiudi finestra

invia alla stampante

Posta elettronica :  potete inviare a info@concertodautunno.it, mario.mainino@tin.it
un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web. 
Copyright © Mario Mainino Vigevano PV Agg.del
29/10/2005