The Pluck, trio d’archi.

Il trio d’archi musicalmente più provocatorio del mondo è un gruppo di tre allegri musicisti che compete, mette in ridicolo, persuade e seduce a suo modo ogni tipo di musica, da Bach ai Beatles. Dalla vittoria del prestigioso Tap Water Award al Fringe Festival di Edimburgo del 2003, questi pazzi personaggi hanno stupito il pubblico in Gran Bretagna, Europa, Australia e Asia con la loro unica combinazione di commedia e eccellente abilità di musicisti.
Ora tocca a Milano divertirsi con la buffoneria melodica dei Pluck quando sfogano la musica in un clima di distruzione attraverso delle armonie.
Portate tutta la famiglia e divertitevi in una serata di totale imprevedibile incendio musicale!
Formatisi nel 2002, dopo una performance inaugurale al famoso Ronnie Scott’s Jazz Bar a Londra, i Pluck portarono il loro show, “Musical Arson”, all’Edinburgh Fringe nel 2003. I Pluck incendiarono il festival, facendo il tutto esaurito per due settimane di show e vincendo il prestigioso Tap Water Award for Cabaret.
I direttori di allora John Fealy e Toby Sedgwick si misero d'impegno per sviluppare “Musical Arson!”, che ricevette recensioni esaltanti durante il tour in Italia, Australia, Finlandia e Gran Bretagna. Tornò a Edimburgo l’anno seguente quando i Pluck ricevettero The Spirit of the Fringe Award e di nuovo fecero il tutto esaurito..

Fonte: info ufficio stampa Teatro Libero Milano
Aggiornamento :
17/02/2009 http://www.concertodautunno.it/cur/thepluck.html